Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

News
Nessun spettacolo in programma

Consigli per gli artisti

In questa quarantena, come già molti altri colleghi, anche noi non vi abbandoniamo e vogliamo starvi vicino, senza dimenticare le norme di sicurezza e salute (ribadiamo: meglio restare a casa!). Ma soprattutto, non vogliamo che siate voi ad abbandonarci!

Non pensavamo che questo isolamento ci avrebbe tenuto per così tanto tempo lontani e per questo vogliamo lanciare una nuova iniziativa: #consiglipergliartisti, che possa alleviare la pesantezza di queste giornate partendo dai suggerimenti di tutti voi.

Cerchiamo di trasformare questo periodo di sacrifici in un’occasione per riscoprire e conoscere il teatro, in tutte le sue forme, privilegiando materiali relativi alla sua Storia (sperando che quelli del presente possano tornare in scena al più presto!)

Presupposto di questa iniziativa è la partecipazione (dei i nostri colleghi ma soprattutto dei nostri spettatori, ossia tutti voi!): potete inviare le vostre proposte come messaggio alla pagina Facebook del Teatro della Cooperativa o inviarli a promozione@teatrodellacooperativa.it. Li condivideremo con tutti!

P.S: Sia ben chiaro che restiamo profondamente convinti che il teatro sia arte dal vivo e che nessun surrogato potrà mai sostituire la sua unicità…

Di seguito i primi due suggerimenti:

Una spassosa (ma come sempre raffinata) intervista a Paolo Poli, che potete trovare a questo link e un grande classico: I due gemelli veneziani di Carlo Goldoni con la regia di Luigi Squarzina. Uno spettacolo divertentissimo che ha girato tutto il mondo, con  Alberto Lionello, una giovanissima Maddalena Crippa, un frizzante Massimo Lopez… Potete guardarlo cliccando qui!

Aspettiamo i vostri consigli!

TEATRO_APERTO

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma