Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

News
Nessun spettacolo in programma

Modalità di rimborso

In ottemperanza alle linee normative del DPCM n.18 del 17/03/2020 è stato attivato il nuovo servizio VIVAforVoucher per consentire il rimborso dei titoli di accesso acquistati tramite voucher digitale per gli eventi annullati dall’8 Marzo al 30 Settembre 2020 a causa dell’emergenza COVID-19.

L’utente in possesso di un titolo di ingresso, sia che si tratti di biglietti singolo che di abbonamento, per gli eventi annullati nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 17 maggio (salvo ulteriori aggiornamenti) a causa dell’emergenza COVID-19, acquistato online sul portale di vendita Vivaticket.it, o in un punto vendita Vivaticket o direttamente presso la biglietteria del teatro, potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale del valore corrispondente all’importo facciale del/i biglietto/i o del/i rateo/i dell’abbonamento.

Il voucher rilasciato è spendibile, entro 18 mesi dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.com per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore.
Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

In conformità agli obblighi di legge previsti dall’ art. 7, c. 4 DM 13/7/2000 il titolo di accesso all’evento annullato dovrà essere conservato.
Al momento dell’accesso al nuovo evento dovrai presentare il nuovo biglietto acquistato tramite credito voucher e il biglietto annullato. In caso di smarrimento del biglietto annullato, il giorno dell’evento dovrà essere consegnata una denuncia di smarrimento o furto dello stesso in luogo del titolo annullato. L’obbligo non si pone invece per gli abbonamenti.

Potrà essere utilizzato, anche frazionato, per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

Anche chi ha già inviato documentazione dei propri tagliandi agli indirizzi mail del teatro potrà procedere in autonomia alla richiesta del voucher.

Potete procedere all’operazione partendo da questo link.

TERMINE
18 giugno 2020: è la data termine per la richiesta del voucher per tutti gli eventi annullati fino a 19 maggio.
Per gli eventi successivi a questa data, il termine è fissato entro 30 giorni dalla data di annuncio della loro cancellazione: entro il 2 agosto.

Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di Voucher Digitali collegati all’utente Vivaticket che ne ha effettuato la richiesta, spendibili all’interno del portale sui nuovi contenuti dello stesso organizzatore.
Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrà più essere annullata.


ABBONAMENTI
A partire dal 2 luglio 2020 (e fino al 2 agosto) è possibile richiedere il voucher anche per i tagliandi non utilizzati relativi alla stagione 19/20.
INVITO A TEATRO
Per gli acquisti effettuati tramite Invito a Teatro, vi rimandiamo al loro sito e ai loro contatti.
 
DONAZIONI

Le somme non trasformate in voucher, saranno ascritte a “donazioni”. Ringraziamo anticipatamente chi deciderà di sostenere il Teatro con questa modalità!

Per qualsiasi necessità vi rimandiamo alla sezione F.A.Q. del sito di Vivaticket e al loro servizio clienti.

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma