Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

News
Nessun spettacolo in programma

Gorla fermata Gorla | All you need is Pop | 7 giugno

GORLA_RID

foto Jacopo Gussoni

Tra le molte iniziative in programma all’interno di All you need is pop, la grande festa annuale di Radio Popolare,
venerdì 7 giugno alle 22:30, nella location del Bar Lume andrà in scena lo spettacolo Gorla fermata Gorla di Renato Sarti, con Nicoletta Ramorino, Federica Fabiani e Marta Marangoni.

Il mattino del 20 ottobre del 1944, alcuni aerei della Air Force scaricarono le bombe residue sulla città. Una di queste sfondò il tetto della Scuola Francesco Crispi di Gorla uccidendo centottantaquattro alunni.
Renato Sarti ha rievocato, con linguaggio teatrale, quel tragico evento, basandosi sulle pubblicazioni, i documenti militari, i libri, gli articoli e sulle testimonianze dei sopravvissuti.

 

ALL YOU NEED IS POP

Torna dal 7 al 9 giugno la grande festa annuale di Radio Popolare, nel parco dell’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, Via Ippocrate 47, Milano – per tre giorni di eventi e incontri con ospiti nazionali e internazionali.

Un grande Palco per i concerti, il Teatro La Cucina, la Pedana del Faggio rosso, la Libreria Ostello e il Bar Lume per arte, spettacoli e cultura. Spazi allestiti nel verde, streetfood e birre artigianali

L’ingresso per ogni giorno costerà 5€ e darà diritto a seguire tutti gli eventi in programma. 

Potete già acquistare qui online i biglietti di ingresso per la giornata singola al costo di 5 euro + 1 euro di diritti di prevendita o l’abbonamento per i tre giorni a 10 euro + 1,5 euro di diritti di prevendita (abbonamento acquistabile anche venerdì alla festa).

Non pagano il biglietto i bambini ed i ragazzi fino a 14 anni e le persone con disabilità (compreso il loro accompagnatore).

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma