Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

News
Nessun spettacolo in programma

Civil Week 2022

MILANO MUNICIPIO 6

Civil Week incontra il Municipio 9 giovedì 3 febbraio

Civil Week 2022, promossa da Forum Terzo Settore Milano, Forum del Terzo Settore Alto Milanese, Forum Terzo settore Adda Martesana, CSV Milano, Fondazione di Comunità Milano Onlus, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus, Corriere Buone Notizie, è la manifestazione dedicata al protagonismo civico metropolitano che si terrà nella Città Metropolitana di Milano dal 5 al 8 maggio.

In particolare, il format “Vivere” di Civil Week 2022 è un palinsesto di iniziative proposte dalla cittadinanza attiva e valorizzate dal progetto, come occasione per puntare i riflettori su eventi, performance e proposte di diversa natura per mostrare e far conoscere attività che mettono al centro e promuovono solidarietà, assistenza e relazioni tra le persone sul territorio (vedi il sito www.civilweek-vivere.it)

Abbiamo deciso di incontrare le realtà del territorio attraverso dei momenti laboratoriali in diversi territori metropolitani, per offrire supporto diretto nella ideazione degli eventi durante Civil Week e accompagnare in modo capillare chi vuole aderire alla manifestazione e ha idee progettuali.

A questo link puoi scoprire la call per la manifestazione di interesse aperta a enti di Terzo settore (associazioni, cooperative, imprese sociali, fondazioni, gruppi informali, social street, comitati di cittadini, patti di collaborazione…), altri soggetti (istituti scolastici, istituti penitenziari, università, centri di ricerca, teatri, biblioteche, musei).

Civil Week 2022 è un’opportunità di incontro e crescita culturale, per questo teniamo molto alla tua partecipazione nel corso dei laboratori, così da lavorare subito insieme su proposte ma anche rispondere a domande e dubbi. Noi ci preoccuperemo di illustrare in dettaglio le modalità di candidatura degli eventi, e anche sostenerti rispetto alle regole per realizzare gli eventi in sicurezza, al coinvolgimento di nuovi volontari, con suggerimenti su temi e modalità di organizzazione delle iniziative.

L’appuntamento nel Municipio 9 è giovedì 3 febbraio, ore 18:00, presso il Teatro della Cooperativa, Via Privata Hermada 8, 20162 Milano.

Accesso è consentito solo su presentazione del super green pass. Per l’ingresso in teatro è necessario indossare mascherine FFP2.

È richiesta l’iscrizione per tenere traccia dell’interesse per l’iniziativa

Per l’iscrizione clicca qui

Per difficoltà nell’iscrizione contatta il supporto: bancadati.milano@csvlombardia.it - 02.45475858

Per dubbi e/o domande contatta il team di Civil Week: civilweek.milano@csvlombardia.it - 02. 45475866

MILANO MUNICIPIO 6

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma