Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

newsletter Stagione Corrente
Nessun spettacolo in programma

Ci saranno delle conseguenze tragicomiche.

Newsletter | 26 aprile 2017

TEATRO_DELLA_COOPERATIVA_piccola_societa_disoccupata

“Un intero periodo storico sta per tramontare: quello in cui il lavoro umano era alla fonte di ogni ricchezza. In gestazione da anni la terza rivoluzione industriale è cominciata”
André Gorzt

PRIMA MILANESE
PICCOLA SOCIETÀ DISOCCUPATA

DAL 2 AL 7 MAGGIO

PROMOZIONE RISERVATA NEWSLETTER

BIGLIETTI AL PREZZO SPECIALE DI 10 EURO (anziché 18 euro).
UTILIZZA IL CODICE SCONTO 10057 PER L’ACQUISTO ONLINE OPPURE
SCRIVI A info@teatrodellacooperativa.it INDICANDO DI ESSERE ISCRITTO ALLA NEWSLETTER.

INFO E PRENOTAZIONI: 026420761 – info@teatrodellacooperativa.it

Tre attori formano una “piccola società disoccupata”, interpretando tre generazioni di lavoratori in un gioco cinico ed esilarante, in una lotta senza esclusione di colpi per conservare o trovare lavoro. Una commedia contemporanea sul mondo del lavoro dove ogni scena apparentemente realistica, attraverso humour e paradosso, è portata ad estreme conseguenze tragicomiche.

produzione ACTI Teatri Indipendenti | con il sostegno del Sistema Teatro Torino e Provincia | testi di Rémi De Vos | traduzione Luca Scarlini | con Ture Magro, Barbara Mazzi, Beppe Rosso | regia e drammaturgia Beppe Rosso

ACQUISTA ONLINE  / ORARIO SPETTACOLI, PRENOTAZIONI  / INFO BIGLIETTI

nome_di_battaglia_lia_teatro_della_cooperativa_newsletter_atir

NOME DI BATTAGLIA LIA
FINO AL 29 APRILE

PROMOZIONE RISERVATA NEWSLETTER

BIGLIETTI AL PREZZO SPECIALE DI 12 EURO.
UTILIZZA IL CODICE SCONTO 40413 PER L’ACQUISTO ONLINE SU WWW.ATIRTEATRORINGHIERA.IT

INFO E PRENOTAZIONI: 02.84892195 – 02.87390039 – info@atirteatroringhiera.it

All’ATIR Teatro Ringhiera si ricorda il coraggio delle donne della Resistenza e, in particolare, di Gina Galeotti Bianchi, nome di battaglia Lia. Una delle figure più importanti dei Gruppi di Difesa della Donna, venne uccisa, incinta di otto mesi, dai nazisti in fuga il giorno della liberazione del quartiere Niguarda, lottando fino all’ultimo minuto. Un testo emozionante di Renato Sarti, sul palco insieme a Marta Marangoni e Rossana Mola, che racconta, a partire da testimonianze dirette, frammenti di vita quotidiana dal valore estremamente significativo.

 

slegati_atir_teatro_della_cooperativa_newsletter

(S)LEGATI
DA QUESTA SERA AL 30 APRILE

PROMOZIONE RISERVATA NEWSLETTER

BIGLIETTI AL PREZZO SPECIALE DI 10 EURO.
UTILIZZA IL CODICE SCONTO 10044 PER L’ACQUISTO ONLINE OPPURE
SCRIVI A info@teatrodellacooperativa.it INDICANDO DI ESSERE ISCRITTO ALLA NEWSLETTER.

INFO E PRENOTAZIONI: 026420761 – info@teatrodellacooperativa.it

Questa sera va in scena, fino al 30 aprile, la 200esima replica di (S)legati, che sarà festeggiata con un brindisi insieme agli autori-attori Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris appena dopo lo spettacolo.
Sul palco, l’emozionante avventura di Simon Yates e Joe Simpson sulle Ande Peruviane, che ebbe luogo nel 1985 a 6000 metri. I due alpinisti furono i primi a conquistare la vetta dalla parete ovest del Siula Grande: una corda unisce i due amici, una corda segna la lotta per sopravvivere.

ACQUISTA ONLINE  / ORARIO SPETTACOLI, PRENOTAZIONI  / INFO BIGLIETTI

 

TEATRO_DELLA_COOPERATIVA_la_bottega_del_caffe

LA BOTTEGA DEL CAFFÈ
VENERDÌ 28 APRILE, ALLE 21
INGRESSO LIBERO

Venerdì 28 aprile alle 21.00 al Teatro Giovanni XXIII, a Cusano Milanino, va in scena un classico di Goldoni nella spassosa e irriverente riscrittura della Confraternita del Chianti. Un affascinante gioco teatrale in cui niente è dato per scontato. Tra equivoci, scambi di persona e maldicenze si riflette e si ride del vizio più antico del mondo: il gioco d’azzardo. L’ingresso è gratuito.

 

muri_lazzarini_premio_maschere_anima_teatro_cooperativa_renato_sarti

Dall’8 al 14 maggio
AL TEATRO ELFO PUCCINI

Due cavalli di battaglia di Renato Sarti al Teatro Elfo Puccini: MURI. Prima e dopo Basaglia, dall’8 al 10 maggio, e GORLA FERMATA GORLA, dall’11 al 14 maggio, entrambi interpretati dalla grande Giulia Lazzarini.
Due spettacoli uniti dalla necessità di dare testimonianza a due storie: Muri, la chiusura dei manicomi con la legge Basaglia, e Gorla fermata Gorla, il bombardamento che durante la Seconda Guerra Mondiale causò la morte di 184 bambini.

PROMOZIONE RISERVATA NEWSLETTER

BIGLIETTI AL PREZZO SPECIALE DI 13,50 EURO CAD. PER LA REPLICA DI LUNEDÌ 8 MAGGIO DI MURI E PER LE REPLICHE DI SABATO 13 E DOMENICA 14 MAGGIO DI GORLA FERMATA GORLA.

Per usufruire della promozione scrivi una mail a biglietteria@elfo.org, indicando nome, cognome, numero di telefono, data scelta, numero di biglietti e indicando come oggetto PROMO COOPERATIVA
Le prenotazioni sono valide solo dopo la conferma.

INFO E PRENOTAZIONI: 0200660606 - biglietteria@elfo.org

 

 

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma