Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

News
Nessun spettacolo in programma

RIMBORSO BIGLIETTI

Si avvisa il gentile pubblico che, seguendo le nuove disposizioni in materia emanate dal Presidente del Consiglio, tutti gli spettacoli del Teatro della Cooperativa sono sospesi fino a venerdì 3 aprile.
La sospensione comprende anche le attività di biglietteria.

Per richiedere il rimborso dei tagliandi acquistati in teatro è necessario presentarsi con i propri biglietti al botteghino del Teatro della Cooperativa (via privata Hermada, 8): vi terremo aggiornati riguardo alla futura riapertura della biglietteria.


I tagliandi di abbonamento saranno recuperati e potranno essere utilizzati su un altro spettacolo in programma all’interno della stagione 2019/2020.


Chi ha acquistato attraverso la piattaforma online di Vivaticket riceverà il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato. In caso di problemi o necessità, rivolgersi direttamente al servizio assistenza clienti di Vivaticket.


Invito a Teatro
: i tagliandi utilizzati per acquistare un biglietto per una delle repliche previste dal 25 febbraio al 1° marzo saranno automaticamente resi disponibili sui rispettivi abbonamenti.

Vogliamo ringraziarvi per la comprensione e la vicinanza dimostrati in questi giorni difficili. Se volete sostenere il Teatro della Cooperativa, il modo migliore rimane l’Art Bonus!

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma