Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

News
Nessun spettacolo in programma

BRIGATA LIA – Zona Nove

brigata lia_fbLa Brigata Lia è un gruppo di volontari attivo nella Zona 9.
Non si sono fermati durante l’emergenza Covid-19 e aiutano i cittadini del Municipio 9 con la consegna della spesa agli over 65 e a chiunque non possa uscire di casa.

In collaborazione con il Comune di Milano e l’iniziativa Milanoaiuta sono riusciti a creare anche dei punti di raccolta per una colletta alimentare che ha come obiettivo aiutare chiunque fosse in difficoltà: potete trovare i loro volontari fuori da alcuni supermercati della zona. I generi alimentari raccolti saranno poi disinfettati e conservati fino al momento in cui potranno servire per rispondere ad una richiesta di aiuto.

Se ti trovi in una situazione di difficoltà economica e hai bisogno di generi alimentari o altri aiuti chiama lo 02.82396983 tra le 10 e le 14 oppure scrivere alla pagina Facebook della Brigata Lia

Se vuoi contribuire, puoi attivarti direttamente nella raccolta, scrivendo alla pagina facebook oppure all’indirizzo mail brigatalia@gmail.com per diventare un volontario/a della colletta alimentare. In alternativa, è possibile fare una donazione: o direttamente fuori dai supermercati oppure nei punti di raccolta fissi, il tabaccaio/ristorante La Torre Milano (via Carlo Imbonati 51) e la Parafarmacia Soma (viale Zara 112). In caso di donazioni medie o grandi, i volontari sono disponibili per ritiri a domicilio.

Grazie per il vostro supporto!

 

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma